Utente 177XXX
Buongiorno, sono un ragazzo che ha alcuni dubbi sulle dimiensioni del suo pene.In stoto flaccido misura circa 4 cm. In erezione circa 14 cm ed è curvo all'insù. Non è una curvatura marcatissima. Nei rapporti sessuali non provo dolore e riesco a penetrare bene nelle classiche posizioni.
Inoltre, mi sembra di avere del grasso in eccesso nella zona pubica, lo sento toccandomi. Non sono grasso, ma sovrappeso si: sono alto 183 e perso circa 92 kg. Vorrei valutare l'estensore del pene soprattutto considerando il fatto che ho un leve varicocele. Inoltre volevo sapere se il fatto del grasso in eccesso nella zona pubica dipende dal mio sovrappeso (generalmente sono stato più magro, negli ultimi 5/6 anni sono ingrassato) oppure è uno stato casuale in cui mi trovo per costituzione fisica. Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

alcune considerazioni da lei fatte sono corrette ma il suo problema anatomico deve ora essere valutato in diretta da esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-misure-pene.html .

Un cordiale saluto.