Creme rassodanti per il seno...fanno male?

Buongiorno dottori, volevo chiedervi se le creme rassodanti per il seno possono essere usate senza problemi o meglio evitare? possono creare effetti negativi? non so che pensare...grazie mille buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il problema non è tanto che possano far male perchè l'assorbimento è minimo, ma che non è provato che ne esistano efficaci.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta dottore...peccato mi ero illusa di risolvere qualcosa...purtroppo per via di una dieta non è piu' quello di un tempo...ma di fare intervento non se ne parla assolutamente. Grazie sempre buon lavoro