Erezione,infezione urinaria,

Buongiorno,
Ho 30 anni e ho avuto da 34 giorni un infezione urinaria, un epididimite ad un solo testicolo. L'ho curata purtroppo con una settimana di ritardo. l'infezione e stata curata con Tavanic 500mg di levofloxacina (una compressa al giorno per 10 giorni) e sembra essere passata, ma purtroppo da una ventina di giorni appena verso la fine della cura ho iniziato soffro di problemi di erezioni, fortissimo calo di desiderio. Ed é stato un improviso calo nel giro di 24 ore e si protrae tutt'ora. I rapporti sessuali che ho avuto piu o meno costanti nel tempo variavano tra le 6 e 8 volte al giorno, con buone erezioni durature. Mentre in questi 20 giorni ho avuto pochissimi rapporti completi, non ho una buona erezione, ma sopratutto non riesco a mantenerla.
Volevo domandare se é possibile che l'epididimite oppure che la cura di Tavanic possano essere legate alla disfunzione eretile!
Vi Ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisognerebbe consoscere lo stao della prostata per darle una risposta abbastanza certa: PROSTATA INFIAMMATA: PROBABILE NESSO CAUSALE, PROSTATA REGOLARE: DIFFILE L' ESISTENZA DI NESSO CAUSALE. cONSULTI IL SUO UROLOGO DAL VIVO. Scusi maiuscolo
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Vi Ringrazio per la risposta,
eseguiro' il consiglio,
buona giornata.