Calo della vista

Buonasera, ho 28 anni faccio l'infermiere presso nell'unità operativa di cariologia e UTIC. In occasione della visita per il rinnovo della patente di guida ho riscontrato che mentre leggevo le lettere con l'occhio destro non ho avuto problemi e le ho lette tutte e dieci, con l'occhio sinistro non sono riuscito a leggere le ultime quattro (6/10) con un pò di spavento da parte mia perchè non mi ricordo di avere mai avuto traumi o patologie oculari riscontratemi dall'oculista da cui sono andato puù che altro per un controllo e non per un preciso motivo. Le segnalo due episodi che hanno riguardato l'occhio (sinistro o destro) non mi ricordo, di episclerite trattato con collirio cortisonico e antibiotico l'ultimo dei quali avvenuto ormai alcuni mesi fa,a cui a seguito di questo l'oculista mi aveva consigliato di eseguire uno screening reumatologico risultato poi negativo. Come mi devo comportare??? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che la cosa piu' urgente sia quella di effettuare una visita medico specialistica oculistica, poi valuteremo con calma il da farsi...
l'episclerite non ha dato risultati di danno immunologico o reumatologico
dato molto positivo...
uretriti o cistiti nell'ultimo anno????...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie!!! oggi pom mi reco in ospedale e parlo con un oculista poi le faccio sapere cosa mi ha detto. stamane il mio medicodi famiglia mi ha detto che oltre alla visita sarebbe meglio affettuare anche una tac o rmn encefalo?????? comunque nessun episodio di cictite e uretriti nell'ultimo anno. grazie di nuovo