Vista sfuocata e bruciore occhi

Gentili Medici sono un ragazzo di 30 anni, non fumatore e sportivo.Da circa 1 anno sono iniziati i miei problemi agli occhi.Il problema è questo: Mi sono comparse decine di filamenti che sguazzano in entrambi gli occhi, e la mia vista risulta sfuocata.Inoltre al buio vedo tante lucine, sia ad occhi aperti che chiusi, come quando si preme il dito nell'occhio e si ha quella sensazione luminescente. Tutto questo dalla mattina alla sera. Il problema è iniziato dopo una congestione, da quel giorno non digerisco + bene e inoltre sembra che il mio fisico sia all'80%(mi stanco prima e quando sono stanco la vista peggiora ancora di + rendendo il tutto + sfuocato, questo anche dopo i pasti).Mi è stata diagnosticata ernia iatale con esofagite da reflusso.L'altro giorno mentre mi guardavo allo specchio ho fissato i denti e ho visto che c'era la lora immagine speculare in basso come se ci vedessi doppio.A volte il bruciore dopo i pasti + così forte che mi bruciano gli occhi.Può trattarsi di problemi di circolazione sanguigna?Può essere anche ansia?(se mi agito la visuale tende a peggiorare). Esami del sangue nella norma.
Grazie per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La cosa migliore e'quella di eseguire un ecocolor doppler tsa
Ed una valutazione ortottica... Poi per piacere ci ricontatti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dr Marino.Per quanto riguarda l'ecocolor doppler l'ho eseguito ed è risultato nella norma. Il 4 Novembre eseguirò la visita oculistica presso l'ospedale di Siena, le faccio risapere!