Vista con strane "bollicine"

Salve a tutti,
io non so se tutto ciò sia una cosa normale della vista ma è come se io vedessi delle bollicine (come delle bollicine di sapone per fare un esempio) molto molto piccole mentre guardo qualsiasi cosa. Mi spiego meglio: io guardo il cielo mentre è limpido ed è come se avessi una sorta di lente a contatto leggermente sporca con delle piccole bollicine disegnate in trasparenza (non porto lenti a contatto ci tengo a precisarlo). Ecco che vedo il cielo con queste piccole macchioline: sono trasparenti e tonde e al centro sembra abbiano un piccolissimo puntino scuro. Con l'occhio destro le vedo sparse quasi in maniera uniforme, mentre con l'occhio sinistro alcune sono concentrate in una zona e lo noto di più che il mio occhio "è sporco" (ovviamente in senso figurato).
Ho 27 anni e da poco sono anche andato dall'oculista dimenticandomi di far notare questo "problema" e sono risultato solo miope di 0.50 nell'occhio destro mentre il sinistro è del tutto sano.
Quindi vi chiedo se è una cosa del tutto normale e sono io che gli sto dando troppo peso, o è meglio fare qualche visita un pò più mirata?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua campo visivo computerizzato ed esame OCT
anche se mi sembra che lei abbia solo miodesopsie...
faccia un salto su www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quello che mi ha mostrato è molto simile in effetti a ciò che vedo...
Lei ha scritto: mi sembra che lei abbia "solo" miodesopsie...
Questo "solo" vuol dire che comunque non è una cosa grave ed è curabile nel caso?
[#3]
dopo
Utente
Quello che mi ha mostrato è molto simile in effetti a ciò che vedo...
Lei ha scritto: mi sembra che lei abbia "solo" miodesopsie...
Questo "solo" vuol dire che comunque non è una cosa grave ed è curabile nel caso?