La sua vista si è stabilizzata,soffro

sono una ragazza di 21 anni che da quando ne ha 18 la sua vista si è stabilizzata,soffro di congiuntiviti allergiche e a fine settembre ho fatto un ciclo di 15 gg con un collirio due goccie al giorno per due volte come consigliatomi dal mio oculista,a giugno ho fatto il fondo dell'occhio e qualche giorno fa un controllo dove è emerso che ho difficoltà nel leggere le lettere ,ma il computer non ha rilevato un abbassamento di vista rispetto alla situazione precedente e qst episodo è risultato strano anche al mio oculista che mi ha prescritto uno studio del campo visivo, ho notato da qualche gg che la sera ho gli occhi un pò arrossati e brucianti da che cosa può dipendere ?la ringrazio.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, potrebbe eesere una recrudiscenza della congiuntivite, intanto faccia il campo visivo prescritto e magari ci faccia sapere.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/