Rossore contorno occhi e fastidi nella visione ottica

salve,
vi scrivo per un problema che ha la mia ragazza.
Da mesi persiste un problema agli occhi,con puntini rossi nei contorni,a volte anche le palpebre diventano rosse e l'occhio lo vedo un po' come spento.
Ha fastidi nelle luci soprattutto notturne.
Vorrei precisare che la sera a casa quando siamo a vedere la tv lei ogni tanto ha come la sensazione di qualche corpo estraneo all'interno dell'occhio.
Nelle analisi del sangue,tutto ok un pochino la prolattina alta.
Spero possiate consigliarmi nel miglior modo possibile.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, il miglior modo possibile è quello di eseguire una visita oculistica, potrebbe essere una congiuntivite o forse una blefarite (irritazione del bordo palpebrale),ma via web non si può stabilire, inoltre se ha fastidi ed ammicca mentre guarda la TV sarebbe meglio controllare anche la vista, spesso piccoli difetti visivi provocano questi disturbi.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/