E talvolta da vertigini di breve durata

da circa una 2 settimana avverto forti dolori alla cervicale che si manifestano al mattino, quasi sempre accompagnati da indolenzimento delle braccia, e talvolta da vertigini di breve durata. negli ultimi giorni mi accompagnano per tutto l'arco della giornata.
due anni fa a seguito di un tamponamento mi fu diagnosticato "colpo di frusta" con un trauma distorsivo al rachide cervicale che si risolse con le terapie. dalle rx risultò "un avvallamento del limitante distale in c6-c7 per probabili sofferenze discali". i dolori che si sono manifestati ne sono le conseguenze? come posso risolvere il problema? a quale specialista posso rivolgermi? grazie
[#1]
Dr. Francesco Scalici Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali 4
Gentile signore, lo specialista a cui rivolgersi e' l'Ortopedico, dopo effettuare una visita specialistica odontoiatrica se i sintomi persistono.
Cordialmente Dr. Francesco Scalici

DR. Francesco Scalici

[#2]
dopo
Utente
ringrazio il dott. francesco scalici
[#3]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
Concordo pienamente con il collega; potrebbe trattarsi di un esito di trauma distrattivo del rachide cervicale, ma anche un Atm post-traumatico.

Cordiali Saluti

Dott.Elio Chello

Dott. Elio Chello