Per l'epatite b e sono risultati

Caro Dottore.
Ho fatto gli esami per l'Epatite B e sono risultati:
-Epatite B virus (HBV):antigene S [HBsAg] NEGATIVO
-Epatite B virus (HBV):anticorpi totali anti HBs [HBsAb] 1000
-Epatite B virus (HBV): anticorpi totali anti HBc [HBcAb] POSITIVO
Perfavore, mi potrebbe spiegare cosa significano?!
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Caro utente significa che Lei è immune per l'epatite B.

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#2]
dopo
Utente
Cara dottoressa ,come potrebe essere ,non sono stato vacinato. Grazie in anticipo.
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.