Utente 180XXX
salve
vi espongo il mio problema sarei felice se poteste rispondermi.
6 giorni fà mi sono operato ernia all'inguine dx ,gia l'anestesa eastata un pò fatta male , mi hanno fatto quella lombale ,ma al momento di far effetto ,l'anestesa aveva fatto effetto solo dalla parte sinistra e nn destra dove dovevo essere operato , allora il chirurgo a dato disposizioni x addormentarmi.al mio risveglio il dolore nn era tanto alla ferita ma bensi allo stomaco , mi prendevano crampi, paasati in questi giorni i dolori allo stomaco , ho notato che i miei testicoli sono più gonfi ed incomincio a sentir dolore .
da cosa dipende?
mi devo preoccupare?
nell'attesa di una vostra gradita risposta colgo l'occasione per porgere
distinti saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
a parte l'imprevisto legato all'anestesia, è possibile che il decorso post-operatorio, a soli sei giorni dall'intervento, proceda in maniera regolare.
Un discreto gonfiore dello scroto e una dolenzia della regione sono spesso presenti e tendono a diminuire progressivamente.
Un controllo nei primi giorni post-operatori fa comunque parte delle comuni procedure e non esiterei a richiederlo in caso di dubbio.