Dolori testicoli dopo operazione ernia inguinale dx

salve
vi espongo il mio problema sarei felice se poteste rispondermi.
6 giorni fà mi sono operato ernia all'inguine dx ,gia l'anestesa eastata un pò fatta male , mi hanno fatto quella lombale ,ma al momento di far effetto ,l'anestesa aveva fatto effetto solo dalla parte sinistra e nn destra dove dovevo essere operato , allora il chirurgo a dato disposizioni x addormentarmi.al mio risveglio il dolore nn era tanto alla ferita ma bensi allo stomaco , mi prendevano crampi, paasati in questi giorni i dolori allo stomaco , ho notato che i miei testicoli sono più gonfi ed incomincio a sentir dolore .
da cosa dipende?
mi devo preoccupare?
nell'attesa di una vostra gradita risposta colgo l'occasione per porgere
distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
a parte l'imprevisto legato all'anestesia, è possibile che il decorso post-operatorio, a soli sei giorni dall'intervento, proceda in maniera regolare.
Un discreto gonfiore dello scroto e una dolenzia della regione sono spesso presenti e tendono a diminuire progressivamente.
Un controllo nei primi giorni post-operatori fa comunque parte delle comuni procedure e non esiterei a richiederlo in caso di dubbio.