Peli naso

salve,come posso togliere i peli da sopra il naso,definitivamente?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il ricorso ad un'apparecchiatura a Luce Pulsata IPL o ad un'apparecchiatura Laser (elettromedicali professionali e di pertinenza Medica) è la soluzione ideale, soprattutto per peli scuri.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
quanto costa l'operazione,per togliere i peli da sopra il naso?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il costo è variabile, condizionato non solo dal professionista a cui ci si affida ma anche dal tipo di apparecchiatura utilizzata.
Cordiali saluti.