Bolla su naso

Buon giorno .
La mia è una domanda è di curiosità .
E' possibile si presenti una piccola bolla nella punta del naso e la pelle si stacchi ora già guarita ma con esito di una cicatrice .Tengo a precisare che in quel punto molti anni prima ho avuto un trauma da pallino pistola soft air con una guarigione molto lunga perchè aveva provocato tipo ustione + che una ferita .
Colgo l'occasione per ringraziarvi in anticipo .
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
per ciò che la Sua spiegazione consente di valutare é possibile che avvenga quanto asserisce. Traumi cutanei anche se molto datati possono presentare questi minimi esiti a distanza, che non devono preoccupare per altro.
Se dovesse ripresentarsi con frequenza ne parli con il suo Medico di fiducia per una eventuale valutazione specialistica.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestività,farò come dice l'unico problema la pelle della cicatrice che è rimasta un pò rossa ma spero ritorni al suo colore naturale con il tempo
[#3]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
é probabile un ritorno al colore naturale con il passare di qualche mese, almeno 4-6 per valutare l'esito finale.
Utile nel frattempo la protezione solare: il sole fissa il colore nella pelle rendendo il problema di più problematica risoluzione.
Cordialmente