Operazione naso

Salve
Circa 15 anni fa mi sono sottoposto ad un intervento di "rinoplastica" che è riuscito perfettamente. Purtroppo dopo 3-4 mesi dall'intervento sono stato aggredito ed ho subito un forte colpo al naso. Da allora ho il naso storto da un lato. Non vorrei sottopormi ad un altro intervento chirurgico, ma ho sentito parlare di rinoplastica senza bisturi. Come funziona? che risultati si ottengono?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
La rinoplastica non chirurgica è utilizzata in alcuni casi per ridurre o migliorare alcuni inestetismi lievi con l'ausilio di sostanze iniettive e riassorbibili nel tempo.

I candidati a questa metodica non chirurgica vanno selezionati dopo attenta valutazione in diretta da parte del professionista del settore medico-estetico.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve
Grazie per la risposta. Ma si svolge in un unico intervento o ci sono varie sedute da effettuare? Sarebbe indicata nel mio caso ( naso storto dopo un trauma, già con rinoplastica chirurgica effettuata)? E' possibile effettuarla in estate? A quanto ammontano i costi? Mi scuso per le tante domande, ma in rete non ho trovato informazioni.
Grazie mille della disponibilità!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Rispondo alle Sue domande con lo stesso ordine:

- il trattamento si effettua in un'unica seduta. Raramente si interviene a distanza di qualche giorno per un eventuale correzione;

- un pregresso trattamento chirurgico non è da considerarsi una controindicazione. Nel Suo caso specifico ("naso storto dopo un trauma") l'indicazione a questo tipo di trattamento è subordinata alla visita diretta;

- è possibile effettuare il trattamento durante tutto l'anno;

- i costi sono variabili, condizionati da diversi fattori e soggettivi per ciascun professionista.

Prego.