Il timore che dopo l'asportazione nell'unire i due lembi possa causare deformazione al mio naso

Buonasera . Ho effettuato una visita dermatologica per controllo dei nevi e la dermatologa mi ha consigliato di rimuovere un nevo sebaceo che si trova sulla narice destra . Lunedì andrò dal chirurgo plastico per rimuoverlo chirurgicamente . Ho un dubbio che nasce dalla totale ignoranza in materia . Trovandosi sulla narice ( è grande quanto una lenticchia e a cupola ) ho il timore che dopo l'asportazione nell'unire i due lembi possa causare deformazione al mio naso ( tipo deformazione della narice ) . Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi .
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che il chirurgo opti per una asportazione con shave. Una tecnica che prevede di asportare la parte "a cupola" e di cauterizzare il resto. Ma molto dipende dalla neoformazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it