Deviazione del naso

Buongiorno, chiedo per un problema estetico che mi infastidisce : il mio naso curva verso destra. È parecchio evidente e mi cambia proprio la connotazione della porzione naso/occhi. Utilizzo gli occhiali da vista e anche questo tendono a pendere da una parte per colpa del naso. Volevo chiedere se ci fossero delle possibilità, senza chirurgia, di rimediare al problema, magari con punturine sul lato sinistro, per creare una sorta di simmetria.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, quella proposta da lei è una possibilità non sempre praticabile, è indispensabile una valutazione diretta da parte di uno specialista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it