Possibile naso rotto

Buonasera dottori,ieri sera ho avuto una colluttazione,ho preso 3 schiaffi e il naso fin da subito ha iniziato a farmi male.
Il dolore è sempre stato lieve,però oggi a distanza di 1 giorno ho ancora dolore.
Ho paura di una possibile frattura,però non mi è uscito sangue ed il naso non è storto...
Mi fa male solo nella parte alta del naso,per intenderci vicino agli occhi...
Dite che c’è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi ,come impressione non vincolante , che di tratta solo di un fatto contusivo -traumatico che si risolverà in breve. Ma ovviamente meglio farlo vedere al suo medico.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rapida risposta,in effetti spero sia così...
In breve intende 3-4 giorni?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Diciamo una settimana...
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie dottore,quindi secondo lei non dovrei preoccuparmi...
I colpi comunque non sono stati molto forti,però ho un dolore persistente e continuo,anche se lieve...
Mi consiglia di mettere del ghiaccio?
[#5]
dopo
Utente
Buonasera.
A distanza di 3 giorni mi fa ancora male ma visibilmente sembra perfetto.
Purtroppo sono fuori città per lavoro e non posso andare dal medico...pensa che sia una lieve contusione?
[#6]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Penso di si. Ma lo faccia vedere ad un medico.
Cordialmente Dott.G.Griselli