Rinosettoplastica

Buona sera Dottori,
Sono un ragazzo di 21 anni di Venezia, avrei bisogno delle informazioni a riguarda dell intervento di settoplastica. Ho il setto nasale deviato fin da piccolo, abbastanza evidente e necessito di un operazione perchè faccio molta fatica a respirare, ho sempre il raffreddore. Quindi vorrei chiedervi se conoscete un buon dottore pubblico per operarmi in Veneto.
Vi ringrazio, Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
per regolamento di questo sito non possiamo dare suggerire medici,strutture o altro.

Essendo il suo un problema funzionale, l'intervento necessario per correggerlo dovrebbe essere coperto dal Sistema Sanitario Nazionale.
Le consiglio quindi di prenotare una visita specialistica presso il reparto di Chirurgia Plastica o di Otorinolaringoiatria piu' vicino a lei cosi da chiarire ogni dubbio.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it