Rinoplastica e raffreddore

Buongiorno!! Il 28 marzo mi sottoporrò ad un intervento di rinoplastica... E' però da 8 giorni che ho raffreddore... Sto prendendo vitamine, un po' mi è' calato ma è' sempre un po' tappato...se non andasse via sarò costretta a reinviare l'intervento?? Che rischi corro?? Grazie Adriana
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
in generale per qualsiasi intervento di Chirurgia
se il paziente non e' in stato di buona salute il giorno dell'operazione, quest'ultima viene per sicurezza rimandata, anche nel caso di un raffreddore.
Le consiglio quindi di contattare il Chirurgo che la operera' per tenerlo informato di tale problematica.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore!!! Contatterò il chirurgo oggi stesso!!! Grazie Adriana
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Di nulla,
a disposizione per ulteriori chiarimenti,
saluti,