Raffreddore e mastoplastica additiva

Buonasera
Martedì mi dovrei sottoporre ad un intervento di mastoplastica additiva, solamente che da tre giorni a questa parte ho un bel raffreddore (niente febbre) solo una forte congestione nasale e un malessere fisico tipico appunto del raffreddamento.
Non riesco a rintracciare il mio chirurgo plastico, ovviamente so che aspirina e company sono banditi, posso assumere del paracetamolo?
Non dovendo sottopormi ad un anestesia totale sono abbastanza fiduciosa di poter effettuare ugualmente l'intervento nonostante ciò, come posso migliorare la situazione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in questa stagione il suo problema è piuttosto frequente. Sicuramente può essere preso il paracetamolo. Poi i soliti rimedi della "nonna" come latte caldo e miele. Se ci sarà il miglioramento tra oggi e domani quasi sicuramente potrà essere operata.
Distinti saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net