Rinosettoplastica fra 3 gg... raffreddore..

Buongiorno, finalmente fra 3 gg (giovedì) avrò una rinosettoplastica in anestesia totale... il problema è che da domenica mattina (cioè da ieri) ho raffreddore , senza tosse ne febbre. Potrebbero rimandare l'intervento? Inoltre devo avvisa il chirurgo (lo vedrò domani sera per il consulto finale) o l'anestesista?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Ovviamente è fondamentale che dessi relazioni con il suo chirurgo in primis ed eventualmente con l'anestesista. Normalmente un raffreddore non le precluderà l'intervento chirurgico ma è buona regola comunicare allo staff medico che la segue ogni variazione del suo stato di salute
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com