La maggior parte della giornata seduta ma mi lamento tutto il giorno

Salve sono una donna di 25 anni, studio e trascorro la maggior parte della giornata seduta ma mi lamento tutto il giorno di avere dolore alla colonna vertebrale e siccome soffro anche di cervicale inizio ad avere malesseri troppo fastidiosi: mi fa male il fondo schiena, il collo, i muscoli del collo e inizio ad avere nausea, vertigini e mal di testa, il collo mi fa malissimo e non riesco a stare bene in nessuna posizione inoltre soffro anche di nevralgie e dolori alle ossa per il freddo che aumentano i fastidi, ogni tanto stacco e mi distendo ma mi rimane un senso di nausea , malessere e dolore. Non mi va di assumere sempre antidolorifici. cosa potrei fare? è normale avere questa nausea e vertigini?

grazie
grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di certo normale non e'. Pero' dovrebbe fasi visitare da un Ortopedico, come gia' le e' stato precedentemente consigliato, altrimenti i suoi sintomi non potranno mai essere trattati.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com