Strana pallina affianco alla colonna vertebrale ... zona lombare

Da qualche settimana ho un dolore zona lombare, e oggi mi sono accorto di una specie di pallina affianco alla colonna vertebrale , non fa male ma la zona molto spesso si infiamma , e non riesco a a inchinarmi ... diverse volte ho avuto il colpo della strega ... al tatto un po in profondita si avverte questa sfera e la zona in torno e leggermente infiammata ... dalla parte opposta invece ce ma e piccola
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un lipoma sottocutaneo (raccolta di grasso),
ma questo genere di quesiti richiede espressamente una verifica ispettiva diretta.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it