Scossa spina vertebrale

Salve. Da qualche giorno ho l'influenza (febbre, mal di gola e raffreddore.) Già gue volte mi è capitato oggi di starnutire e sentire una scossa alla colla vertebrale, non esattamente al centro ma poco più sotto. Il dolore continua ancora dopo una ventina di minuti. Una settimana fa sono anche stata ricoverata per una tachicardia che non se ne voleva a dare. Potrebbe essere un dolore legato al fatto che sono ammallata o mi coverrebbe fare accertamenti appena sto meglio? Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve .
Se questa sensazione continuasse a sindrome influenzale risolta, è bene che ne parli con un Neurologo.
Il cuore ad ogni modo non c'entra alcunchè.
Buona guarigione,
Dott. Caldarola.