Comuni come si presenta l'appendicite sopratutto nella mia giovane età

Salve,volevo sapere nei casi piu' comuni come si presenta l'appendicite sopratutto nella mia giovane età.. e di solito per avere il segnale giusto tramite la febbre..quanto deve essere come gradi (minimo) ..
Io è da 3 giorni (per l'esattezza da martedi) che ho una specie di peso e dolorino secondo i movimenti nell'addome dx con la gamba destra piu' pesa rispetto alla sinistra.. al pronto soccorso (mercoledi pomeriggio) mi hanno fatto la visita con la tecnica chiamata Blumberg se non sbaglio..ma non sentivo grandi cose anzi quasi niente..non mi sono piegato dal dolore insomma.. e poi mi hanno subito fatto l'esami del sangue con l'emocromo ma i globuli bianchi sono risultati perfetti e non erano aumentati,mentre i globuli rossi idem..ne ho tantissimi.. vi riporto comunque i risultati degli analisi del sangue:

Globuli rossi: 4,85
Emoglobina: 14,5
Ematocrito: 43,3
RBC volume medio 89,3
HGB globulare media 29,9
Conc.HGB glob.media 33.4
Indice distrib.RBC 12,8
Plastrine 257
Globuli bianchi 8,2
Neutrofili 6,0
Linfociti 1,8
Monociti 0,3
Eosinofili 0,1
Basofili 0,0

Sono tutti regolari ?
Grazie anticipatamente per la risposta..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Quello di Blumberg e' uno dei segni che si utilizzano durante la visita chirurgica per stabilire se ci fosse un problema all'appendice o meno. Nel suo caso questo segno sembra che fosse negativo, ma comunque se non l'hanno operata vuol dire che l'appendicite non c'era... I globuli bianchi alti sono un altro segno tipico, che spesso (ma non sempre) accompagna le infezioni acute.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dr. Spina la ringrazio per la sua pronta risposta..quindi posso stare tranquillo quindi.. Comunque per quanto riguarda la febbre di solito nei casi piu comuni quanto deve essere come minimo do gradi ? Oggi avevo 37 di febbre con i soliti sintomi ma aggiungo che il dottore ha visto anche che ho un pò di catarri..quindi potrebbe essere anche un fresco.. non saprei...
Cordiali saluti.. Buona serata !
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non c'e' un minimo e un massimo: ogni organismo reagisce aumentando la tempretura in maniera diversa. E comunque la febbre e' un sintomo troppo aspecifico per suggerire una diagnosi: lo sa in quante patologie si riscontra febbre? Perche' dovrebbe essere proprio l'appendice infiammata? E' molto piu' probabile che sia qualcos'altro, non le pare?
Cordiali saluti