Le analisi del sangue

salve sono un ragazzo che da 2-3 mesi la mia vita sessuale è cambiata.Il mio pene diventa "turgido" solo se è stimolato. La mattina quando mi alzo il pene è flaccido mentre prima era duro come una roccia. Prima la mia attività sessuale era perfetta saltavo da un letto ad un altro, ora che ho una ragazza stabile il mio pene non funziona come dovrebbe (tipo durante l'atto perde la rigidità), per renderlo turgido a volte faccio uso di bevande energizzanti. Sono un ragazzo che ha sempre praticato sport e adesso saltuariamente faccio jogging (circa 30-35 minuti)e a breve ho intenzione di iscrivermi in piscina.Fumo 3-4 sigarette al giorno e durante il week end assumo super alcolici (vodka o rum)e fumo qualche spinello. Durante la settimana vado a dormire spesso tra l'una e le due mentre nei week end rientro a casa verso le 6. Di recente ho fatto le analisi del sangue e sono risultate ottime.Ora mi chiedo com'è possibile che il mio pene subisca questi cambiamenti cosi evidenti, non è cm prima.... Spero di essere stato chiaro e di aver dato un'idea su ciò che mi accade. In attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fatto salvo che certe abitudini del "piffero", in senso letterale e semantico della parola (spinelli, superalcoolici, fumo, poco sonno) vanno cancellati, se no poi se ne accorge passati i 40 anni, consulti un collega dal vivo,. che il deficit erettivo ha varie cause: psicogene, ormonali e raramente circolatorie alla sua età. di qua non si riescono a fare diagnosi