Fiale sotto cute

Buongiorno sto facendo la chemioterapia per un cancro al pomone e mi e' stataprescritta una fiala di Neulasta 24 ore dopo la chemio. Vorrei sapere se questa fiala puo' provocare dolori ossei solo il giorno dell'iniezione o anche durante le tre settimane che precedono il ciclo di chemio.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la risposta è soggettiva così come il prolungarsi della dolenzia. Il paracetamolo è ottimo antidoto per i dolori.

un grande in bocca al lupo per tutto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore sia per la risposta tempestiva che per i suoi auguri. buona serata