Salve ho fatto una tac con contrasto e visto che sono preoccupato volevo sapere va tutto bene;

Sistema ventricolare in sede, di ampiezza regolare.

Non apprezzabili definite alterazioni morfo-densitometriche a carico delle strutture encefaliche.

Conservata ampiezza degli spazi liquorali peri-cerebrali.

Non si apprezzano formazioni di tipo infiltrativo della mucosa delle vie aereo-digestive.

Fasci muscolari densitometricamente nella norma con clivaggi ben rappresentati.

Regolare aspetto del fascio vascolo-nervoso da ambo i lati.

Lobi tiroidei simmetrici, di densita' regolare.

Piccole tumefazioni linfonodali non confluenti in sede giugulo-digastrica da ambo i lati.

Non segni di lesioni pleuro-parenchimali di tipo infiltrativo o diffuso in atto.

Strie disventilatorie in basale bilaterale e modesto ispessimento interstiziale nel LID.

Lieve accentuazione dell'interstizio polmonare.

Regolare calibro e decorso dei grossi vasi.

Singola nodulazione linfonodale di 10 mm in sede paratracheale superiore destra.

Fegato volumetricamente nei limiti, di densità finemente e diffusamente disomogenea, senza chiare aree di alterata densità a carattere "focale".

Milza e pancreas morfo-volumetricamente nei limiti.

Reni in sede, regolari per forma e dimensioni, con conservata funzionalita' escretrice.

Non dilatate le vie urinarie.

Esiti di cistectomia radicale con ureterostomia cutanea in FID.

Non apprezzabili tumefazioni linfonodali delle catene iliache e lombo-aortiche.

Discreto idrocele bilaterale, più rilevante a destra.
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
Buongiorno si mi sembra proprio negativa ovviamente a parte gli esiti della cistectomia e la presenza di strie disventilatoria in sede basale di scarso valore clinico. Le confermo la negatività dell'esame. Saluti

Dr. stefano limone