Leggero fastidio al testicolo destro e sperma abbastanza liquido

Salve mi chiamo Gianni.Il mio sogno è di avere una famiglia quindi qualsiasi cosa accuso sulla parte genitale mi agito molto :)stamattina appena sveglio sentivo un leggero fastidio al testicolo destro,e questo fastidio arriva fin quasi sotto l'ombelico.Ho pensato subito all'ernia oppure all'appendicite,ma toccando il testicolo destro sento questo fastidio strano,una sensazione simile al dolore ma molto leggero.Ho provato a palpare il testicolo per vedere se era varicocele,ma non sento nessun gonfiore,allora mi sono masturbato e lo sperma era abbastanza liquido.Per favore sapete dirmi cosa devo fare??sono molto agitato
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua sintomatologia potrebbe essere dovuta ad una leggera infiammazione del testicolo e della prostata.
le consiglio per confermare tale diagnosi di sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com