Fitte

salve, sono una donna di 25 anni, ogni tanto mi capita di avere delle fitte alle tempie o ai lati della testa ma o solo da un lato o dall'altro, non ho vertigini, nè vomito, ma solo queste fitte e una sensazione pulsante.
che cosa potrebbe essere?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riposti la sua richiesta con maggiori dettagli (malattie pregresse, ansia, esami strumentali eventuali...) in specialità NEUROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com