Pizzicore

Salve sono una donna di 57 da qualche tempo ho un pò un fastidio dietro alla schiena e alle gambe un pizzicore che non se ne và..
Stà diventando insopportabile qualcuno sà dirmi qualcosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per interpretare un sintomo così aspecifico occorre un inquadrmento clinico tramite una visita perchè diverse possono essere le cause che potrebbero provocarlo. Cominci a consultare il suo curante ovviamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com