Utente 186XXX
Gentile dottore, desidero avere un consulto se possibile:
Da almeno 8 anni faccio uso di testosterone per causa carenza ormonale nei vari anni ho usato (testosterone depot fiale,androgel e per ultimo striant compresse buccali molto soddisfacenti e di facile utilizzo) da un paio di settimane non riesco più a reperirle poichè la mia farmacia di fiducia mi ha comunicato chè il farmaco non viene più commercializzato.
Il mio andrologo disinformato in merito.....mi ha consiglito di usare androgel prodotto non facile da gestire e costosissimo.
Lei ha qualche notizia in merito?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
quel farmaco non è più reperibile. A quanto ne so sono state smaltite le giacenze e non viene più prodotto. Provi a scrivere direttamente alla casa farmaceutica. Indirizzo si trovva su google, di qua non posso fare nomi per ovvi motivi