Utente 186XXX
Salve, il mio problema è il seguente, sto con una ragazza con cui mi trovo enormemente bene in tutti i sensi. Io ho 25 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali completi con una donna, cosa di cui lei è a conoscenza e per nulla turbata. Stando insieme da un certo tempo, sappiamo entrambi che è giunto il momento di avere un rapporto sessuale completo ma io, un pò per inesperienza, un pò per ansia da prestazione e per non essere all'altezza etc. non riesco ad avere l'erezione subito semplicemente massaggiandoci e
"giocando" ma senza neppure denudarci completamente. Mi chiedo: sarebbe normale spogliarsi completamente anche in assenza dell'erezione? E soprattutto: si possono iniziare i preliminari anche in assenza dell'erezione da parte mia? Voglio dire, è una cosa normale che la ragazza ad esempio inizi a praticare cose di qualsiasi tipo su un pene non ancora eretto? O dovrebbe già essere presente una erezione almeno parziale?
Vi ringrazierei infinitamente per una risposta, davvero.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,non esiste un vademecum di iniziazione all'attivita' sessuale coitale,quindi,tutto cio' che piace e qualsiesi pratica prppedeutica...e' ammessa...con o senza erezione.Buon Natale.