Sessuologia

Ho avuto rapporti sessuali con la mia ragazza. Lei era vergine e ha avuto un po di sangue ma di colore marrone scuro. E normale ? Di che colore esce normalmente il sangue dell’ verginità? E perche e ushito di quel colore. Cordiali saluti. Cortesemente una risposta al piu presto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua domanda non ha una risposta,in quanto,per esempio,una donna puo' perdere la verginita' anche senza nessuna emorragia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it