Antibiotico

Salve a tutti circa 3 giorni fa ho avuto l'influenza e facendo delle punture con Bentelan e Axobat ora sono guarita.Domani,essendo capodanno,mi chiedevo se potessi bere qualcosina(senza esagerare) o se ciò potrebbe causarmi qualche problema con i medicinali che ho assunto. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
gentile utente
se axobat è stato sospeso può bere con molta moderazione,in caso contrario è preferibile astenersi anche se modestissime quantità di alcol non comporterebbero grossi problemi con l'antibiotico (per modestissime intendo due dita di spumante giusto per brindare il capodanno)

Tommaso Vannucchi