Utente 110XXX
Salve, da una decina di giorni si è formata una "pallina" sulla cute del mio pene che sembrava essere un brufolo ma poi si è indurito e adesso persiste. Ho applicato del gentalin beta da 3 giorni e ho notato un legerissimo miglioramento anche se nn sostanziale. Mi devo preoccupare? Che cosa devo fare?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe La Pera
24% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2008
gentile utente sulle lesioni del pene è essenziale l'esame obbiettivo poter cioe vedere di persona di che cosa si tratta.E così senza neppure una anmnesi diventa difficle arrivare ad una conclusione certa . Eviterei di mettere sulla lesione del cortisone contenuto nel gentalyn beta ed autoprescritto, perche nel caso si trattasse di lesione virale sarebbe controindicato. Consulti rapidamente un dermatologo o un andrologo per la diagnosi. dico rapidamente perche potrebbe scomparire e quindi sarebbe poi difficile risalire al problema.
cordiali saluti