Un anno fa ho avuto un erpes genitalis curato

sono un uomo di 58 anni non ho mai avuto problemi al sesso,circa un anno fa ho avuto un erpes genitalis curato con aciclin 400,appena dopo si e presentata una fimosi,la pelle che ricopre il pene era diventata meno elastica e se in erezione tentavo di scopripe il prepuzio ci riuscivo tranquillamente ,ma si formavano delle lacerazioni tipo smagliature sulla pelle che scorre ,che guarivano spontaneamente dopo un paio di giorni ,per ricomparire se fracevo sesso o mi masturbavo,ho cercato di quarirle usando della crema al cortisone ma tutto inutile appena mi eccito e faccio sesso o mi masturbo ricompaiono, mi puo aiutare,,,grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se è presente la fimsoi la risoluzione della stessa è chirurgica e pertanto le conviene fare una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com