Neoformazione

Salve, da una decina di giorni si è formata una "pallina" sulla cute del mio pene che sembrava essere un brufolo ma poi si è indurito e adesso persiste. Ho applicato del gentalin beta da 3 giorni e ho notato un legerissimo miglioramento anche se nn sostanziale. Mi devo preoccupare? Che cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
gentile utente sulle lesioni del pene è essenziale l'esame obbiettivo poter cioe vedere di persona di che cosa si tratta.E così senza neppure una anmnesi diventa difficle arrivare ad una conclusione certa . Eviterei di mettere sulla lesione del cortisone contenuto nel gentalyn beta ed autoprescritto, perche nel caso si trattasse di lesione virale sarebbe controindicato. Consulti rapidamente un dermatologo o un andrologo per la diagnosi. dico rapidamente perche potrebbe scomparire e quindi sarebbe poi difficile risalire al problema.
cordiali saluti

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it