Cheratoplastica lamellare

Buonasera dottore..sono stato operato un mese fa di cheratoplastica lamellare..dimesso con terapia betabioptal collirio 4 volte die e trusopt 2 volte die..devo tornare a controllo tra dieci giorni e adesso il mio oculista è in ferie..Mi hanno dimesso con una lente a contatto + 0.25, 5 giorni fa mi si è tolta e sono stato per tre ore senza lente e mi ha fatto molto male l'occhio .. sono andato da un ottico e mi ha messo una lente neutra perchè la + 0,25 non l'aveva..però la lente che mi ha messo delle volte mi dà fastidio e tende a muoversi nell'occhio e a togliersi..cambia qualcosa tra neutra e + 0.25?cosa devo fare?grazie..scusi per il disturbo e buon anno!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
andare al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013