Cheratoplastica lamellare profonda con tecnica big bubble assistita da laser a femtosecondi

Buongiorno,
Vorrei chiedere in che cosa consiste la tecnica chirurgica per cheratocono di Cheratoplastica Lamellare Profonda con tecnica Big Bubble assistita dal laser a Femtosecondi, come viene eseguita, quando è indicata, e quali risultati in media può dare
Sperando in una risposta porgo cordiali saluti.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
mi pare che lei abbia un pò di confusione
una cheratoplastica lamellare può essere eseguita o con tecnica
BIG BUBBLE
o con laser a femtosecondi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013