Fimosi,riduzione sperma...

Buongiorno,sono un ragazzo di 36 anni,ho il glande che non si scopre per niente,sia in erezione e sia quando è a riposo... vorrei sapere se l'intervento si può fare in un giorno,oppure devo ricoverarmi? e poi un'altra cosa,è da un pò di tempo che quando faccio rapporti,o mi masturbo,esce poco sperma,il colore è bianco,ma è denso,cosa che prima usciva a fontanella e aveva più pressione,ora è di meno,e ci metto molto per l'erezione,che poi dura poco... premetto è un periodo che sono molto stressato,può dipendere da questo? GRAZIE per l'attenzione...
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'ntervento di circoncisione viene eseguito in regime di day hospital in anestesia locale ,. Lo stress può agire negativamente sull'attività sessuale.
Le consiglio comunque, una valutazione andro-urologica diretta.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,seguirò il suo consiglio,anche perchè non ho mai fatto una visita andro-urologica,per timore... cordiali saluti anche a lei.