Peli superflui spessi e scuri

Salve, ho un problema che riguarda i peli superflui sopratutto delle gambe. Sono molto spessi e scuri quindi mi creano dei problemi tra una ceretta e l'altra in quanto sono molto visibili, ma devo aspettare che crescano prima di rifare la ceretta. Vorrei quindi sapere se esistono dei trattamenti, da eseguire anche dall'estetista, che possano rendere i peli meno ispidi e spessi. Preferirei non sottopormi a depilazione definitiva. Ho sentito parlare dei prodotti della linea Epil System con papaina e bromellina.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
per ottenere qualche risultato veramente visibile, mi spiace deluderla, ma la depilazione definitiva è il rimedio più efficace.
Tutto al più può decidere di sottoporsi anche solo a 1-2 trattamenti e vedrà che otterrà una cospicua riduzione del fusto dei peli.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la Sua celere risposta.