Riduzione tonicità viso

Gentili Dottori, ho 39 anni e da qualche tempo comincio a notare la riduzione della tonicità del mio viso.
Mi sono rivolta ad un centro estetico della mia città, che gode di ottima fama in quanto a professionalità e serietà.

All'inizio mi sono consigliate delle sedute di radiofrequenza, ma, avendo notato anche la presenza di pori dilatati e qualche cicatrice da acne, l'estetista mi ha consigliato anche altri trattamenti.

In sostanza dovrei valutare tra:

a. 6 sedute di radiofrequenza
oppure
b. 3 trattamenti all'acido glicolico (REGE PEEL) + 3 sedute di radiofrequenza + 3 vacuum viso.

Potrei avere un Vostro parere?

GRAZIE.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

il consiglio è di rivolgersi ad un Medico, possibilmente Specialista in Chirurgia Plastica o con comprovata esperienza in trattamenti estetici e non ad un estetista.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com