Sperma giallo

Gentili dottori, sono la madre di un ragazzo di 22 anni, e sono in una situazione un po' imbarazzante poichè per caso ho trovato nel cassetto del comodino piccoli asciugamani che evidentemente usa per asciugarsi dopo la masturbazione. Il problema è che ho notato che ha lo sperma molto giallo. Per parecchio tempo ho controllato questi asciugamani e ho spesso riscontrato questo colore giallo.
Faccio notare che anche quando era più giovane con le normali pullazioni notturne trovavo il coprimaterasso macchiato di giallo, ne avevo parlato con il suo vecchio pediatra e non ne aveva dato peso. Sono un po' restia a parlarne con mio figlio per non metterlo in imbarazzo. Cosa posso fare? Può essere una cosa grave se trascurata considerato è ormai dalla adolescenza quindi da almeno 7 anni che ha questo problema? Se la causa fosse una infezione potrebbe portare alla sterilità?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara sihggnora,
non dia peso, lo sperma è sempre giallo quando asciuga, sono le proteine contenute in esso che coagulando danno quel colore.
[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore, ora sono più tranquilla però come mai quello di mio marito anche asciugandosi non è così giallo?

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non so, ma non è impotante,
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante di nuovo della sua celerità e disponibilità.