Utente 389XXX
Buongiorno,
volevo sapere quale può essere il motivo che urino spesso anche 7, 8 volte per sera?

Quando è in commercio il cialis one day?

Una domanda assumendo cialis (sotto controllo andrologo) e essendo teso e avendo paura di perdere l'erezione quindi facendo i controlli se avviene o no il cialis può fallire la sua funzione?


Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il cialis one day sarà in commercio nelle prossime settimane.Il cialis,così come il viagra etc. necessita,per agire in modo ottimale,della collaborazione del paziente,intesa come serena eccitazione sessuale e riduzione dell'ansia da prestazione e nevrosi conseguenti.Considerando che l'apparato é uro genitale,consiglierei, per entrambi i problemi,sia una visita andrologica-urologica,che una visita con un bravo psicosessuologo.
Ho la sensazione che ci siamo già incrociati sul forum...
Cordiali saluti ed auguri
[#2] dopo  


dal 2007
In che senso gia incrociati nel forum?

Ho eseguito i test ormonali con i seguenti risultati :


testosterone 4 -----> 3 - 8
fsh 10,41 -----> 1 - 12
prolattina 23,12 -----> < 25
lh 7,10 -----> 1- 9


Come sono?
[#3] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
caro utente gli esami sono nella norma,
[#4] dopo  


dal 2007
Potrebbe essere la prostata che urino spesso?


Domanda esame hiv dopo 18 mesi e 24 mesi tutti e due NEG sono sicuri?

GRAZIE
[#5] dopo  
Dr. Giuseppe Benedetto
28% attività
0% attualità
16% socialità
VICENZA (VI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
ma non c'è nessun nesso tra quello che dice
domande alle renfusa
non è un quiz questo forum
[#6] dopo  


dal 2007
Non ho capito scusi?
[#7] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore di Agrigento,

se lei ha avuto un rapporto "sospetto" oltre 18 mesi orsono, la negatività del test HIV la può lasciare tranquilla circa il timore di aver potuto contrarre la malattia.
I dosaggi ormonali sembrano nella norma
Il fatto di urinare così frequentemente potrebbe essere collegabile ad una infezione urinaria
Forse sarebbe utile porre tutte le domande nel corso di una visita medica
cari saluti
[#8] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
direi che il primo passo da compiere sia quello di raccontare al proprio Medico di famiglia il dato che ci comunica circa l'elevata frequenza delle minzioni. Nulla esclude che Lei abbia un fenomeno infiammatorio vescicale. La terapia si basa su alcuni accertamenti di laboratorio indispensabili per una corretta prescrizione.
Per quanto riguarda il Suo dubbio circa il potenziale insuccesso dopo assunzione della classe di farmaci cui fa riferimnento...beh la risposta è si...verissimo...per registrare un buon risultato occorre che sia presente una normale libido. Chieda informazioni al Suo Andrologo, sotto la cui guida tali farmaci vanno acquistati ed adoperati.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO
[#9] dopo  


dal 2007
come si può fare ad aumentare la libido?

Grazie
[#10] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
occorre prima scoprirne le eventuali cause.
L'Andrologo serve a questo
Ancora affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO
[#11] dopo  
Dr. Daniele Masala
28% attività
4% attualità
12% socialità
POZZUOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
caro signore alla sua età non è normale andare ad urinare 7-8 volte durante la notte. Probabilmente questo è segno di una problematica irritativa della vescica o di una infiammazione/infezione prostatica.
L'uso del cialis sotto controllo medico è consigliato per singola assunzione ripetibile a distanza di 48-72 ore, non esiste una formulazione "one day".
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.
[#12] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
stiamo attendendo la nuova formulazione del Cialis, cosiddetta "one day". Se ne parla molto ma poco si consoce in merito ancora. A fatto avvenuto ne discuteremo, se lo desidera.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#13] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore,
il Cialis a dosi ridotte è già una realtà clinica in altri paesi, da noi si fà ,più artigianalmente, da soli. Comunque mi sembra che il suo problema o meglio i suoi problemi siano altri. Se non ancora fatto prenda subito contatto con il suo medico di famiglia per valutare se convenga consultare un esperto psichiatra.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
[#14] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
concordo in parte con quanto sostenuto dal Collega BERETTA.
Direi che il primo passo da compiere sia quello di raccontare al proprio Medico di famiglia il dato che ci ha comunicato in precedenza circa l'elevata frequenza delle minzioni. Nulla esclude che Lei abbia un fenomeno infiammatorio vescicale e ciò va attentamente tenuto presente. La eventuale terapia si basa su alcuni accertamenti di laboratorio indispensabili per una corretta prescrizione.
Per aver successo, l'assunzione della classe di farmaci cui fa riferimento presuppone la presenza di una normale libido. Per effettivamente considerare normale la Sua libido, sarebbe opportuno chiedere informazioni al Suo Andrologo, sottoponendosi ad un controllo clinico.
In seconda battuta, escluso qualsiasi problema di natura organica, il Collega Le consiglierà come agire nell'ambito delle ulteriori indagini e/o terapie necessarie.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO