Utente 191XXX
salve, ho bisogno di un vostro consulto ho problemi di allergia al nichel e il mio viso e sempre pieno di puntini sottopelle e non ...non so cosa fare perche pure se uso creme ho subito reazioni.sono proprio stanca perche nessuno e riuscito a togliermi almeno questo problema del viso che e sempre dovuto all'allergia..aspetto una vostra risposta e spero che mi siete di aiuto..grazie mille di cuore..

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Non tutto è dovuto al nichel. Potrebbero essere alterazioni anche da altre cause.
Potrebbe usare una crema come la VEA o Nutratopic.
E' importante però una visita dermatologica per capire cosa fare.
Cordiali saluti