Allergia al nichel

salve, ho bisogno di un vostro consulto ho problemi di allergia al nichel e il mio viso e sempre pieno di puntini sottopelle e non ...non so cosa fare perche pure se uso creme ho subito reazioni.sono proprio stanca perche nessuno e riuscito a togliermi almeno questo problema del viso che e sempre dovuto all'allergia..aspetto una vostra risposta e spero che mi siete di aiuto..grazie mille di cuore..
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non tutto è dovuto al nichel. Potrebbero essere alterazioni anche da altre cause.
Potrebbe usare una crema come la VEA o Nutratopic.
E' importante però una visita dermatologica per capire cosa fare.
Cordiali saluti