Il medico mi disse che sarebbero passate

salve volevo chiedere una domanda io e' da un mese circa che ho un problema ai testicoli , gonfiore nello scroto a livello sovratesticolare sono dei veri e propri gonfiori e al tatto sembrano come delle vene ingrossate sono andato dal medico mi e' stato detto di avere dei calcoli spermatici mi sapete dire cosa sono e cosa devo fare per far passare tutto cio' il medico mi disse che sarebbero passate da sole ma e' un mese e sono ancora come prima se non piu' grosse aspetto una vostra risposta vi ringrazio cordiali saluti!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non ho assolutamente idea di cosa si intenda per "calcoli spermatici". Dalla sua descrizione sembra che lei parli di un varicocele, ma...bisogna vedere direttamente. E' perciò opportuna una visita urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it