Il mio medico ha detto che non dovevo preoccuparmi ma

Salve a tutti.
sono un ragazzo di 23 anni.vengo da un lungo periodo di dieta durante il quale ho perso ca.40 kg e da alcuni mesi noto strani sintomi.
Da Ottobre circa ho iniziato ad avere sempre una sensazione di freddo soprattutto a mani e piedi che sono spesso gelati.a questo si è aggiunta anche una stanchezza cronica e alcune volte raucedine prolungata. ho fatto delle analisi e il risultato a portato ad un valore di FT3 leggermente più basso della norma (1,73 su 1,75 di valore di riferimento) mentre per TSH e FT4 i valori erano normali.il mio medico ha detto che non dovevo preoccuparmi ma con il passare dei mesi i sintomi non sono diminuiti anzi...... allora secondo il vostro parere cosa dovrei fare??? mi devo preoccupare??? grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
confermo che la sua tiroide lavora bene; se persistono questi disturbi deve effettuare degli esami di approfondimento ma non della tiroide.

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Utente
Che tipo di esami dovrei fare visto che lunedì faró le analisi del sangue??? Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
deve sentire il suo medico di medicina generale che deve richiedergli degli esami specifici dopo visita medica accurata