Tremolio e fame

buon giorno
sono un uomo di 43 anni,oggi dopo aver finito di lavorare,ho avvertito leggero tremolio alle mani e fame improvvisa,mi sono precipitato a un distributore,e immediatamente ho mangiato un tramezzino,e un bicchier d'acqua,dopo un po i sintomi sono scomparsi,premetto che faccio un lavoro ,che mi porta a sforzi fisici notevoli,e a sudare di continuo,comunque questo eppisodio mi era gia capitato il mese scorso dopo aver finito di lavorare ho pranzato tranquillamente dopo circa dieci minuti che avevo finito di pranzare avverto leggero tremolio e attacco di fame questa volta di cibo dolce,dopo aver mangiato meta anguria e un dolce mi passa tutto,premetto che soffro di esofagite e da circa 3 anni assumo pantorc 20 mg.
soffro di cefalea,ultimamento ho fatto esami del sangue (5 mesi fa)tiroide e tutto il resto ok. Potassio alto.Comunque questi episodi ricordo di averli avuti quando ero bambino erano abbastanza frequenti soprattutto dopo uno sforzo fisico.
devo ripetere altri esami?aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
ha effettuato verifiche dei glicemici giornalieri (curva dei valori durante la giornata) ?

Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it