Tremore essenziale

buongiorno,

ho 32 anni e fin da piccolo ho un tremore alle mani che nel corso degli anni è aumentato. Circa 8 anni fa ho effettuato una visita neurologica e mi è stato diagnosticato un tremore essenziale. Il neurologo mi ha prescritto propanololo inderal da 40mg.
Essendo il tremore di scarsa entità ho deciso di prendere l'inderal solo in occasioni particolari in cui la tensione accentua il tremore, ad esempio colloqui di lavoro.

ho notato che negli ultimi mesi il tremore è aumentato ed è divetanto più fastidioso. Vorrei esgeuire una nuova visita presso un centro specializzato in disordini del movimento come il tremore essenziale. Mi sapete consigliare una struttura medica in zona milano o varese?

grazie

buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Carlo Besta e il San Raffaele a Milano sono centri di eccellenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro